Criscito: “Il grifo si salverà e io voglio tornare”

Tratto da “Il secolo XIX”

Criscito con la maglia del GenoaMimmo Criscito, in un’intervista a Il Secolo XIX, ha parlato della sua grande voglia di ritornare a vestire la maglia rossoblu. Attualmente ha ancora tre anni di contratto con lo Zenit, ma la speranza è di tornare prima della scadenza: “Magari torno prima dei 30 anni. Nel calcio non si sa mai – ha dichiarato Mimmo – tutto può succedere, la voglia è forte”. Ed ha affermato che anche l’ostacolo dell’ingaggio alto è solo un dettaglio che si può discutere.
Venerdì era in tribuna a vedere Genoa-Milan assieme a Marco Rossi: “Ci siamo subito accorti che i rigori c’erano. Il Genoa non meritava la sconfitta e sono già tante partite che è penalizzato. Quando gli episodi sono contro – ha proseguito Criscito – dai il 200%, come sta facendo il Genoa. Bisogna ringraziare Ballardini che ha dato una mentalità e una carica che prima non c’erano”.
Fermo per infortunio (rientro previsto per agosto), attualmente Criscito sta facendo il papà a tempo pieno: dopo Alfredo, tra un mese arriverà anche Alessandro.
Congratulazioni Mimmo!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...