Al Tardini testa e cuore

BallardiniDomenica alle ore 12.30 il Genoa sfida il Parma al Tardini col morale alto dopo gli splendidi 4 punti ottenuti con Juventus e Lazio; mister Ballardini dovrebbe riproporre il 3-5-1-1 (o 3-5-2) ben congeniale alla rosa attuale del Genoa uscita assai più completa e rafforzata dopo il mercato di riparazione di Gennaio. Tuttavia, vista la presenza in rosa di molti giocatori duttili, non si esclude in futuro che Ballardini possa proporre altri moduli: ciò che importa è che i ragazzi non calino di grinta e concentrazione da qui sino alla fine del campionato perchè la strada per la salvezza è ancora lunga ed irta di ostacoli!

A Parma recupera Vargas mentre è in dubbio la presenza di Marco Rossi colpito dall’influenza e sicuramente non recupera Cassani oltre ad i lungodegenti Bovo, Floro Flores e Jankovic.

Probabile formazione:

Frey

Granqvist, Portanova, Manfredini

Ferronetti, Kucka, Matuzalem, M.Rigoni, Antonelli

Bertolacci

Borriello

Annunci

3 pensieri su “Al Tardini testa e cuore

  1. Con Rigoni al posto di Rossi ci guadagniamo in tecnica e anche in atletismo, il grande capitano purtroppo sta patendo davvero tanto l’età e l’infortunio di inizio stagione.

    Se mettiamo in campo lo stesso spirito delle ultime due partite possiamo portare a casa un punto importante per dare continuità !

    • Sono d’accordo! Finalmente col Balla è tornata la giusta grinta! Rigoni si è presentato alla grande, direi.. 🙂 Sicuramente un ottimo acquisto. E per il capitano non basterebbero ore di applausi..domenica è stato stoicissimo!

  2. Ci mette sempre grande impegno ma purtroppo l’età si fa sentire ! Lo vedrei di più con un ruolo da spogliatoio e qualche comparsata a partita in corso, 90 minuti non riesce più a reggerli…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...