Torna la consueta conferenza pre-partita

dal sito Pianetagenoa1893.net

Con il ritorno di Ballardini sulla panchina del Genoa, torna anche la consueta conferenza stampa pre-partita, il tecnico per la sua “prima” partita sulla panchina dei grifone, si trova davanti una partita non facile contro la Juventus a Torino, ma il tecnico è sereno e ha preparato la gara nella stesso modo, partendo dal presupposto che il Genoa non ha nulla da perdere: «Abbiamo una squadra di ragazzi seri, che vogliono tirarsi fuori da questa situazione; abbiamo sempre cercato il risultato con il gioco e l’organizzazione».
Conferenza BallardiniSugli schemi che utillizzerà rimane più vago, ma con una certezza: «Non serve in questo momento parlare di schemi, abbiamo bisogno di una squadra compatta, organizzata che sappia anche difendere. A Torino serve una grande prestazione, abbiamo una buona squadra e possiamo fare un’ottima partita».
Alla domanda sul come farà risponde: «Con l’intensità, il Genoa dovrà farne un suo cavallo di battaglia; possiamo anche giocare con due attaccanti, è importante la disponibilità di chi gioca».
Non manca un accenno sullo stato di forma dei giocatori ed sul nuovo arrivato Portanova, Ballardini si dice soddisfatto delle condizioni di Floro Flores e Kucka, sul difensore invece glissa: «Chiedete alla società», ma ciò che fa capire soprattutto è che al Genoa in questo momento servono giocatori di carattere.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...